Bagaglio consegnato in ritardo

Nel caso in cui il bagaglio sia stato consegnato in ritardo, la Convenzione di Montreal assicura un risarcimento fino al limite massimo di euro 1.130.

Per accedere a tale risarcimento è FONDAMENTALE che il passeggero denunci l’accaduto presso l’ufficio Lost and Found dell’aeroporto compilando il PIR (Property Irregularity Report) e che conservi l’etichetta con il numero del bagaglio.

Entro e non oltre 21 giorni da quando il bagaglio è stato messo a disposizione del passeggero, è necessario inoltrare richiesta di risarcimento alla compagnia.

Se il tuo bagaglio è stato consegnato in ritardo e vuoi ottenere il risarcimento del danno, inviaci:

  • PIR 
  • ETICHETTA BAGAGLIO
  • BIGLIETTO AEREO
  • EVENTUALI SCONTRINI E RICEVUTE DI PAGAMENTO ATTESTANTI LE SPESE SOSTENUTE PER L’ACQUISTO DI BENI DI PRIMA NECESSITA’ ED EFFETTI PERSONALI.

AVVIA LA TUA PRATICA E OTTIENI IL TUO RIMBORSO GRATUITAMENTE!

Avvia una Chat
💬 Ciao! Hai bisogno di aiuto?
Powered by