Ilmiorimborso.it nasce da un’idea di un team di avvocati, che grazie alla maturata esperienza nel settore turistico, data sopratutto dalla continua collaborazione con Agenzie di Viaggio, ha deciso di offrire la propria assistenza e competenza ai passeggeri che abbiano subito un disservizio durante un trasporto (ferroviario o aereo) come ritardo, cancellazione, o che siano stati vittime di un negato imbarco (overbooking) a bordo di un aereo.

Numerose sono le tipologie di disagi che il viaggiatore può subire, ma altrettanto numerose sono le tutele che la legge riconosce.

Non tutti sanno che per tali disservizi la legge prevede un risarcimento che va a compensare il disagio e le difficoltà provate.

Tuttavia non è sempre facile avviare un reclamo o rivendicare i propri diritti nei confronti delle compagnie (aeree, ferroviarie, marittime).

Accade spesso che queste ultime neghino i risarcimenti o offrano importi di gran lunga inferiori rispetto a quelli previsti dalla normativa vigente, adducendo motivazioni spesso infondate.

In tali casi è dunque vantaggioso affidarsi ad un team di avvocati esperti del settore turistico, capaci di assicurare non solo una rapida assistenza al viaggiatore ma altresì il massimo risultato possibile in termini economici.

Hai subito un ritardo durante il viaggio o una cancellazione improvvisa del tuo volo?

Il tuo bagaglio è stato smarrito o danneggiato?

Sei stato vittima di un mancato imbarco?

Il team del Ilmiorimborso.it è pronto ad offrirti una tutela assolutamente rapida e senza alcun costo di servizio (gratuita).

Ti basterà compilare la richiesta online ed entro 48 ore riceverai la conferma della partenza della pratica.

Pensiamo a tutto noi!

Avvia una Chat
💬 Ciao! Hai bisogno di aiuto?
Powered by